venerdì 28 febbraio 2014

lunedì 10 febbraio 2014

52 Week Project 2014: 6/52

Foto della settimana assolutamente scontata visto il bellissimo pomeriggio passato sabato nel negozio delle Manine a scrappare il PL tutte assieme.

Così scrappando molto lentamente, parlando a macchinetta e spiluccando pasticcini ho finalmente cominciato il PL di quest'anno...si, un pochetto in ritardo, ma conto di recuperare...
Nel frattempo foto di gruppo, in cui manca Sara, con una Grazia che da il meglio di sè...come non adorare questa donna?


martedì 4 febbraio 2014

52 Week Project 2014: 5/52

E anche la grande neve è passata.
Che poi a Genova è stata intensa, ma non certo quel delirio che ci si aspettava. Insomma, questo mese di pioggia perenne mi è sembrato decisamente peggio di 2 giorni di scarse nevicate.
Questo per quanto riguarda la città. A Pino, il paese di sette anime, 2 gatti e un cane dove abitiamo noi è stato un altro discorso. La neve è caduta e ci ha creato anche qualche disagio.
E io ci ho messo del mio, perchè mercoledì, in allerta 1, sono uscita di casa senza ruote da neve (ma a mia discolpa è stato un inverno davvero mite) e con 10 cm di tacco...
Quindi quando, tornando a casa, la mia macchina si è definitivamente impantanata sono scesa e me la sono fatta a piedi.
E ovviamente è solo quando mi sono trovata sotto la neve come una fessa che mi sono accorta di essere senza guanti ne cappello dimenticati chissà dove.
E tra uno scivolone e il freddo polare e ci ho messo 20 minuti ad arrivare a casa, con buonapace della più elementare cortesia, perchè diciamolo, delle 20 macchine che ho visto salire verso il paese se ne è fermata solo una, accidentaccio, quando ormai ero ad un passo da casa!
La cavalleria è morta...o è il mio fascino che è ormai in caduta libera? :-)



Intanto sul blog di Mani di Fata è la volta di un un post ultra romantico tutto dedicato a San Valentino. Questa è una anteprima del Minialbum con cui ho partecipato, ma se volate sul blog delle Manine potrete vedere i contributi di tutto il DT