sabato 18 ottobre 2014

Zurigo...e un paio di foto ancora...

E un po' di foto di Zurigo sono d'obbligo, anche se la pioggia dell'ultimo giorno non ci ha aiutato a farne tante quante avremmo volute.

E' il caso di dirlo, questa vacanza ce la siamo davvero guadagnata. Siamo partiti in piena alluvione genovese, l'ennesima, per altro.
Abbiamo sfidato il caos del traffico ferroviario completamente in tilt, siamo saliti e scesi, sotto la pioggia, da un treno all'altro, senza avere mai la certezza della destinazione e abbiamo affrontato l'ultima parte del viaggio sul treno 666, che già dal nome aveva le stesse prospettive del Titanic.
Ed infatti ci ha messo tre ore per arrivare a Milano centrale.
Per fortuna lì ci attendeva un puntualissimo treno svizzero...e la nostra vacanza è finalmente cominciata.

Anche questa città ci è piaciuta da morire: ordinata, pulita, molto organizzata e, al di là dello snobbismo culinario tutto italiano, non abbiamo neppure mangiato male.
Zurigo è una delle tante mete in cui contiamo di tornare...il problema è che ogni città che abbiamo visitato ci ha fatto letteralmente innamorare, quindi la lista dei posti da rivisitare tende ad allungarsi a dismisura e ce ne sono decine dove dobbiamo ancora andare...



1 commento: