giovedì 23 ottobre 2014

Sempre bello essere un'Octoberina!!!

Fine settimana è ormai ampiamente trascorso, ma non posso evitarmi di celebrarlo con un piccolo post.
Questo, infatti, è stato il finesettimana dell'Octoberscrap, splendida esperienza che divido e condivido con Grazia e Sara da ormai tre anni.
E quest'anno, posso finalmente dirlo, è stato un vero successone!!
Non che le precedenti edizioni fossero andate male, tutt'altro, ma devo ammetterlo, sono particolarmente fiera di quest'ultima.
Perchè abbiamo lavorato tantissimo, ci siamo spremute le meningi, ci siamo sforzate di fare tutto al meglio, abbiamo combattuto contro i ritardi dei corrieri che rispediscono in America senza neppure provare una consegna, con qualche fornitore poco serio, con la mia macchina da cucire assolutamente inadeguata ad lavoro che doveva fare, con il quaderno di Grazia che si nasconde almeno una volta al mese, abbiamo parlato, discusso, litigato, fatto pace, fatto indigestione di dolcetti e focaccia, bevuto caffè ad ettolitri, riso come matte e faticato assieme.
E sono fierissima di quello che abbiamo creato.

Ed evito dichiarazioni strappalacrime solo perchè siamo tutte e tre personcine per nulla melense eabbiamo una reputazione da difendere

Quindi, questa è la fotografia con cui voglio ricordare la nostra impresa, ad un passo dal termine, stanche, soddisfatte, contente e ormai libere di fare le sceme...





4 commenti:

  1. Dovete assolutamente essere fiere di voi stesse x quello che siete riuscite a creare, x un evento così bello, divertente e pieno di allegria, di creatività e di benessere. Dovete essere fiere del vostro successo xchè, come vedi, i vostri sforzi sono stati ripagati dalla ricca affluenza e dall'entusiasmo delle partecipanti. Dovete assolutamente essere fiere della vostra stanchezza, xchè siamo tutte qui già a chiederci,,"quando aprite le iscrizioni x il prox anno?", Grazie di avere creato Octoberscrap, grazie mille...Un abbraccio e..buon lavoro x la creazione del prox evento. Baci...Flavia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi...die sserci state e di averlo reso possibile
      Alla prossima!!!

      :-)

      Elimina
  2. Un salutone ed un grazie da the voice

    RispondiElimina