lunedì 25 agosto 2014

52 Week Project 2014: 34/52

Ammettiamolo, di cose questa settimana ne sarebbero anche successe diverse, ma io e Gio, notoriamente più pigri di un Koala attaccato ad un albero, che presi da improvviso entusiasmo decidiamo di darci alla corsa è un vero evento. E come tale va santificato a dovere.
Che poi la nostra non sia una corsa, ma al più una camminata veloce (tremendamente veloce, per i miei canoni), è un altro discorso.

Siamo talmente presi da questa avventura che ci siamo persino comprati le scarpe adatte...stesso modello, colore diverso e magliettine coordinate, giusto per arrancare, faticare e sudare, ma con gusto...


1 commento:

  1. Bravissimi, vi invidio un po'... Pensa che ho un marito maratoneta e io non riesco neanche a fare 5 minuti di seguito di corsa! Mi metterò di impegno però, correvo fino a 6, 7 mesi fa e stavo benissimo! Un abbraccio e tanti in bocca al lupo! Valeria

    RispondiElimina