mercoledì 25 giugno 2014

Qui si cambia faccia...e non solo...

Quando si cambia?
Bè con un pochino di calma, un passetto alla volta nelle prossime settimane...
Perchè sto seguendo un bel corso on line sull'utilizzo del blog, dei social, sui contenuti e le forme con cui essere presenti nella blogsfera.
Si chiama il BLOG LAB e se ne avete l'occasione vi consiglio di prenotarvi già per la prossima edizione




Se riuscissi a mettere in pratica anche solo un decimo di quanto mi è stato insegnato potrei già dirmi soddisfatta, ma non voglio correre troppo. Per ora ho preso appunti e ispirazioni per approfondire e studiare e ho deciso di mettermi all'opera, senza cercare di fare tutto e subito come al mio solito, ma piano piano, e cercando dio fare le cose per bene (quindi potrebbero volerci millenni)...

Come primissimo step ho scelto la palette estiva per il blog e nella prossima settimana, un post alla volta vedrò di dare nuova faccia e nuova vita a questo spazio.


Ci riuscirò? Ai posteri l'ardua sentenza...

Nessun commento:

Posta un commento