venerdì 27 giugno 2014

Collage e Internet

Non so voi, ma vagando su internet mi rendo conto di essere letteralmente presa d'assalto da centinaia di fotografie, immagini, disegni, spunti ed idee...
E ormai quasi più neppure l'Onnipresente Pinterest basta a contenere tutto, a classificare, a mettere in ordine.
Così da un po' di tempo ho cominciato a fare veri e propri collage di foto, per tenere tutte insieme quattro o conque immagini che mi hanno particolarmente colpita, o che riguardano gruppi di progetti che mi riprometto di realizzare o che semplicemente mi sono piaciute.
Praticamente un riassunto di pinterest...

E ho deciso di iniziare a pubblicarli anche qui, per tenere traccia di quello che col passare delle settimane mi è piaciuto o mi ha ispirato.
E visto che la ristrutturazione dell casa è alle porte non potevo che cominciare con qualche spunto che ho raccolto per il mio prossimo bagno.




Lo ammetto, piastrelline bianche e nere, vasche da bagno con piedini, legno un po' shabby e materiale da riciclo: decisamente amo lo stile retrò e non mi stupirei se la nuova casa assomgliasse tanto a quella di una vecchietta inglese.
Vorrà dire che il prossimo collage sarà tutto sui vecchi servizi da the che tanto mi pacciono

Per inciso, se amate il vintage con personalità andate a fare un giro si Ecletically Vintage, vi assicuro che non ve ne pentirete.



1 commento: