martedì 24 giugno 2014

52 Week Project 2014:25/52

Adozione arriviamo...

non abbiamo ancora rinunciato al sogno di aver un bimbo, ma più ne parliamo più ci rendiamo conto che per noi, un bimbo per essere nostro non deve necessariamente nascere da noi.
Così dopo esserci scervellati tra siti e forum davvero poco chiari e spesso in contraddizione l'uno con l'altro abbiamo finalmente capito cosa serve per presentare domanda. E ci simo messi all'opera.

Per ora, pratica esami del sangue archiviata.
Come mi ricorda Gio siamo al passaggio 3 di 5000 almeno e quindi sarebbe assolutamente fuori luogo cantare vittoria, ma Giovedì scorso ci siamo portati avanti di un altro pezzettino.
Certo, mi auguro che almeno un paio fra le decine di cose da fare per la domanda di adozione scivolino via in maniera leggermente più semplice: per questi esami ci siamo svegliati alle sei meno un quarto, messi in coda prima delle sette e mezza e e siamo riusciti ad arrivare a casa alle 11 e mezza passate dopo aver dovuto discutere con metà dei medici presenti che non capivano il perchè di tanti esami...
praticamente una Via Crucis.


A nostro favore l'essere riusciti nell'improbabile impresa di farci asportare un ettolitro di sangue a testa senza che nessuno dei due svenisse ignominiosamente: per noi è un risultatone.



5 commenti:

  1. Non sapevo! Buon cammino. ..e un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Non sapevo! Buon cammino. ..e un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. allora tantissimi auguri per questo sensazionale progetto!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo, da una che ci è passata e lo rifarebbe mille volte!!!

    RispondiElimina
  5. Non so cosa c'entrino gli esami del sangue con l'adozione ma sicuramente faccio il tifo per voi!! Complimenti ragazzi!!

    RispondiElimina