giovedì 27 giugno 2013

AperiScrap con Lilith: 4 Luglio


Piccola anteprima del corso del 4 luglio: realizzeremo un minialbum utilizzando gesso, glimmer mist nei nuovissimi colori fluo e tante mascherine.

Ora di inizio le 18.00.
Costo 15 euro compreso di corso, con materiale incluso e aperitivo.
Vi allego una piccola preview
se vi va di partecipare scrivetemi in privato a flilith@fastwebnet.it






martedì 25 giugno 2013

Un po' di Project Life...

Aggiorniamoci sulle pagine passate, fatte e mai fotografate a dimostrazione che sono una Scrapper oltremodo pigra e distratta.
Gio che spala la neve rimane una delle foto che rpeferisco...semplicemente perchè mio marito è portato alla vita all'aperto tanto quanto un gatto ad una nuotata attraverso lo stretto di Messina.
Dopo questa sua performance ha avuto mal di schieta per una settimana...


Qui un occhio attento noterebbe il mio erroraccio: il nostro cane si chiama Gigia, non Giagia...questi sono gli effetti dello scrivere al contrario, per essere sicure che le parole non terminino oltre il confine della pagina (fissa tipica di una scrapper...)


Questa pagina invece mi piace particolarmente, anche se la fotografia è pessima e non permette alle patterned di risaltare :-(


Ne mancano ancora, ma rimando al prossimo aggiornamento...

sabato 15 giugno 2013

Project Life e 52 Week Project 2013 (settimana 24)

...sono discontinua da morire ed ammmetto che non scrappo neppure in ordine cronologico, ma solo in base all'ispirazione del momento...il mio PL però va avanti e continuo a pensare che ci siano pochi modi per documentare il passare del tempo che siano altrettanto creativi.
Queste sono le due pagine di Maggio dedicate aVersion Scrap, più l'ultima pagina di febbraio.





E già che ci siamo ecco la foto della settimana, anteprima del mio quadernetto degli schizzi, con su segnata una puntuale pianifinicazone del Project Life...pianificazione che ovviamente non rispetto, ma che mi piace tanto fare (forse solo per il gusto di sconvolgerla totalmente? :-))

giovedì 13 giugno 2013

AperiScrap per tutte...

...con corso della sottoscritta :-)

Giovedì 4 Luglio alle 17,30 alle Ombre Rosse in Vico degli Indoratori si terrà uno Scrap Apertivo:15 euro per aperitivo e un breve corso (compreso di materiali) pensato sia per le neofite che per chi, come voi che leggete, lo scrap lo conoscete e praticate da tempo.
Se volete partecipare è necessario prenotare e potete farlo o direttamente con me (qui sul blog o via mail flilith@fastwebnet.it) o sulla pagina Facebook delle Ombre Rosse (https://www.facebook.com/OmbreRosse.Ge)

Io vi aspetto!!



martedì 11 giugno 2013

Scrappinize e Calendario/Agenda


Nuovo articolo per la Scrappinize di PrincessRosy...
Questa volta ho preparato un calendario minialbum da tenere sulla scrivania.

Andate QUI a vederlo e fatemi sapere che ne pensate







venerdì 7 giugno 2013

Sketch 69: ovvero il journaling

Questa volta toccava al journaling...che era l'elemento obbligatorio...ma a me imbarazza mettere a vista il mio journaling, perchè quando scrivo su un LO lo faccio solo per fermare qualche pensiero personale.
Quindi ho nascosto il mio pensiero nella busta di glassine in alto, scritto sull'immancabile TAG

QUI il post con tutte le interpretazioni del DT


domenica 2 giugno 2013

52 Week Project 2013: 22/53


Perchè ho scelto questa foto? Perchè ero con la mia famiglia, stavamo bene, eravamo rilassati dopo una bella mangiata e tante chiacchiere e c'era pure il sole, che dopo settimane di ostinata assenza si è degnato di fare capolino...